BOLOGNA: OPEN CALL per “SPAZIO in Camera, Giovane fotografia in rassegna”

201502_laboSpazio Labo’ | Centro di fotografia, via Frassinago 43/2c-d, 40123, Bologna, 3205650718
www.spaziolabo.it | giovanna.dellacqua@spaziolabo.it

Dal 21 gennaio al 15 febbraio 2015 sarà possibile partecipare all’OPEN CALL per la seconda mostra che si terrà a marzo, di “SPAZIO in Camera, Giovane fotografia in rassegna”, rassegna di mostre dedicata a giovani fotografi a cura del centro di fotografia Spazio Labo’ e in collaborazione con Camera a Sud a Bologna.

LA RASSEGNA: Spazio Labo’ e Camera a Sud hanno deciso di unire le loro forze per dare una nuova opportunità di visibilità a giovani fotografi. Dal 21 gennaio 2015, le pareti di Camera a Sud, in via Valdonica 5, Bologna ospiteranno una rassegna di mostre che vedrà come protagonisti i giovani autori che avranno inviato per la selezione i loro lavori e saranno stati scelti dallo staff di Spazio Labo’. Spazio Labo’ metterà a disposizione degli autori selezionati, la cura, la progettazione della mostra e l’organizzazione dell’inaugurazione (le spese per la produzione saranno a carico del fotografo, che potrà usufruire delle convenzioni riservate ai soci di Spazio Labo’); Camera a Sud darà a disposizione per ogni autore il proprio spazio e offrirà un piccolo contributo per la serata dell’inaugurazione. La prima mostra in programma “Ho trovato le sirene dietro al divano” di Gaia Degli Esposti è stata inaugurata il 21 gennaio e sarà esposta a Camera a Sud fino al 1 marzo 2015. La seconda mostra avrà luogo a marzo presso Camera a sud e sarà dedicata ad uno degli autori che avrà inviato il suo progetto e sarà stato selezionato dallo staff di Spazio Labo’.

COME PARTECIPARE ALLA SELEZIONE: Dal 21 gennaio al 15 febbraio 2015 sarà possibile inviare i propri lavori allo staff di Spazio Labo’ compilando l’apposito form che è possibile trovare al seguente link: http://bit.ly/1GdhYXk Sarà possibile inviare sino a 10 files jpg che meglio rappresentino il lavoro, corredati da una breve descrizione dello stesso. Per partecipare non sono previsti limiti di nazionalità, età, sesso o residenza; la partecipazione è aperta ai soci di Spazio Labo’ 2015.

Comments are closed.